VOGHERA 27/11/2015: Botte in piazza Duomo durante il mercato. Due uomini litigano. Uno finisce all’ospedale con la faccia gonfia
VOGHERA – Litigio violento questa mattina in piazza del Duomo. Il fatto poco dopo le 9,30 in pieno mercato cittadino. Stando alle prime notizie a litigare fino a venire alle mani sono stati due cittadini di colore. Nei pressi della drogheria Leardi i due immigrati si sono scambiati alcune battute poi hanno iniziato a gridare e a litigare in modo sempre più concitato.
Infine sono volati i pugni. Ad avere la peggio un 27enne, che ha ricevuto uno o più pugni al volto tanto da cadere a terra.
A quel punto l’altro contendente, anche per l’arrivo di molta gente, che nel frattempo aveva chiamato le forze dell’ordine, si è dileguato scappando sembra verso la via Emilia.
Poco dopo sono arrivati un’ambulanza della croce rossa cittadina e due pattuglie della polizia. Il ferito è stato portato al pronto soccorso.
Quanto alle motivazioni della lite, alcuni presenti hanno riferito: chi di una questione di soldi, chi di un furto di denaro. Sarà la polizia a stabilire cosa è veramente accaduto.
Commenti