VOGHERA 04/11/2015: Atletica. Iriense in evidenza nella gare di Broni e Alluvioni
VOGHERA – Il Trofeo Pasotti è una delle gare più classiche del calendario pavese Fidal, è giunta alla sua trentacinquesima edizione e si è svolta, come sempre, il 1 novembre. Oltre 150 concorrenti hanno sfidato i 7 km. di salita da Broni a Cigognola e tra questi diversi esponenti dell’Iriense Voghera si sono messi in evidenza.
Angelo Nardi ha vinto la categoria m65, e Silvia Biserni si è imposta nella f23 femminile. Sul podio sono saliti anche Claudio Baschiera (secondo m60) Giovanni Cremonte (secondo m45) Gianluca Atzori (terzo m45) e Nolazco Ladimir (seconda f40). Ottime prove anche per Irene Fagnara (quarta f35) Anna Della Ratta (quinta f60) Nicola Leone (sesto m60) Gianni Brega (sesto m65). Da segnalare anche i piazzamenti di Roberto Pastormerlo (ottavo m40) Karolina Pyskza (settima f40) Graziano Lanza e Gianfranco Meraldi.
Nella gara Aics di 10 km. disputata ad Alluvioni Cambiò (Alessandria) il 1 novembre Lino Marenzi dell’Iriense Voghera si è piazzato terzo nella categoria H. Molto valida anche la prestazione di Antonio Baccanini, tra i migliori della sua categoria
Commenti