PAVIA 22/11/2015: Forza Italia. “Basa liti. Tutti uniti per ripartire”. Il convegno in città con Gelimini
PAVIA – Si è svolto a Pavia l’incontro di Forza Italia intitolato Riparte”, con il quale si è sancita la ferma volontà del partito azzurro di ricominciare in maniera determinata e soprattutto unitaria.
Presente al tavolo dei relatori, ospite d’onore, Mariastella Gelmini. La responsabile regionale del partito ha stigmatizzato duramente le divisioni sorte all’interno del partito ed ha invitato tutti ad abbandonare le liti per concentrarsi sui programmi e le cose concrete da fare.
Presente anche il coordinatore provinciale, il sindaco di Voghera.
“Forza Italia – ha detto Carlo Barbieri – riparte e lo fa tornando in mezzo alla gente per tornare ad essere la “casa dei moderati” e punto di riferimento per un’ampia fetta dell’elettorato. Grazie al coordinatore regionale Maria Stella Gelmini per essere intervenuta al nostro incontro, ai relatori e alla tanta gente che ha affollato la sala”.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 16/11/2015: Prove tecniche di unità e rinascita. Forza Italia “Riparte” dal convegno di venerdì a Pavia. Mano tesa anche alla Lega – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/11/voghera-16112015-prove-tecniche-di-unita-rinascita-forza-italia-riparte-dal-convegno-di-venerdi-pavia/#sthash.fnDqyYp7.dpuf
Commenti