VOGHERA 29/10/2015: Una ditta vogherese in mostra a ExpoGate assieme alle migliori imprese di design
VOGHERA – Un’azienda con sede a Voghera in questi giorni è in mostra con i suoi prodotti all’Expo. Si tratta della Merli Marmi, che ha portato a Milano i propri prototipo con il marchio Marmostyle. La ditta iriense è tra le 15 migliori realtà selezionate al termine dell’articolato progetto “Un designer per le imprese” che ha coinvolto un centinaio di piccole e medie imprese e centinaia di giovani progettisti delle accademie e università milanesi.
“Un riconoscimento importante che premia l’impegno e il coraggio di una piccola realtà artigianale come la nostra – afferma Paolo Merli general manager di Merli Marmi – E’ un’emozione grandissima poter esporre in una vetrina così prestigiosa come l’ExpoGate”
“Abbiamo un sogno ambizioso – prosegue Merli – far diventare Marmostyle un brand riconosciuto in tutto il mondo e grazie a questa manifestazione facciamo un passo avanti. E’ un progetto che ho voluto fortemente e che non manca di regalarci grandi soddisfazioni”.
“Non posso svelare molti dettagli – conclude Merli – ma stiamo lavorando a un’importante installazione nella grande mela”.
Commenti