VOGHERA 15/10/2015: Atletica. Le gare dell’Iriense a Voghera Carate Tortona e Novi
VOGHERA – Gare su pista sabato 10 ottobre a Voghera con l’organizzazione dell’Iriense Voghera.
Moltissimi ragazzi alle prove giovanili sui 60 piani, 1000 metri e lungo, con tanti esponenti dell’Iriense Voghera in gara.
Nei 1000 metri senior, gara valida per il Gran Prix Fidal, tre le vittorie dell’Iriense Voghera ottenute da Anna Della Ratta (f60) Claudio Baschiera (m60) e Raffaele Pasqualin (m35).
Secondi posti per Matteo Piombo (m60) e Giuseppe Binda (m65).
Buoni piazzamenti anche per Fausto Capelli (terzo tra gli juniores) Mario Bettaglio (terzo tra i m40) Ladimir Nolazco (terza f40) e Karolina Pyskza (quinta f40).
Nella mezza maratona di Novi Ligure, disputata sempre domenica 11 ottobre, Michele Penna dell’Iriense segna un ottimo tempo con 1h31.55.
Nel miglio di Carate Brianza del 3 ottobre Tiziano Colnaghi dell’Iriense Voghera è terzo tra i m65.
Staffetta 3×2700 a Voghera nella serata di venerdì 9 ottobre. Il circuito era attorno alla caserma della cavalleria, con due giri da compiere per ogni concorrente. Ottima prova della squadra maschile dell’Iriense Voghera composta da Nicola Leone, Roberto Pissini e Matteo Piombo, sesta nella sua categoria.
A Tortona come ogni anno il club del Mezzofondo ha assegnato il premio “atleta tortonese dell’anno” giunto alla trentunesima edizione. Per il 2015 il riconoscimento è andato a Matteo Piombo, atleta tortonese tesserato da diversi anni per l’Iriense Voghera. E’ la quinta volta che il premio va a un atleta della società iriense.
Commenti