VOGHERA 13/10/2015: Nuova denuncia per il marocchino che era fuggito all’alt dei Vigili e poi provocato un incidente
VOGHERA – Si aggrava la posizione del marocchino che la scorsa settimana era stato denunciato dalla polizia locale di Voghera dopo essere fuggito all’alt impostogli da una pattuglia lungo la circonvallazione interna.
Q. A., trentenne di Torino, aggiunge infatti altre denunce a quelle già collezionate il 2 di ottobre scorso (mancata esibizione del permesso di soggiorno, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, guida senza patente, lesioni personali colpose e danneggiamento volontario).
A seguito delle indagini svolte dai Vigili, l’extracomunitario, già noto alla giustizia e con numerosi precedenti di polizia, è stato deferito per falsificazione di atto pubblico e omissione di soccorso. L’uomo infatti per sfuggire agli agenti non aveva soccorso l’automobilista contro la quale era andato a sbattere con la Golf, su cui per altro viaggiava insieme ad un amico.
Oltre a ciò, dalle verifiche svolte dalla polizia locale, è emerso che Q.A avrebbe falsificato la carta d’identità. Da un attento esame del documento è emerso infatti che il marocchino avrebbe adattato alla sua persona la Carta del cognato. In particolare il 30enne avrebbe sostituito la foto e i dati anagrafici del parente con i suoi. Questa operazione gli è valsa un’altra denuncia da parte della polizia locale iriense.
Indagini sono in atto per identificare l’uomo che era a bordo della Golf con Q.A..
VOGHERA 03/10/2015: Inseguimento in centro. La Polizia Locale ferma e denuncia un 30enne pregiudicato – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=Giuria#sthash.KwypJfXr.dpuf
Commenti