VOGHERA 01/10/2015: Volante ferma minorenne con Hashish e Marijuana. Il padre redarguisce il proprio ragazzo e ringrazia gli agenti
VOGHERA– Nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi dell’Autoporto, in via Meucci a Voghera, la Volante del Commissariato si è imbattuta in un ragazzo che, alla vista dell’auto d’ordinanza della polizia, ha cambiato repentinamente direzione lasciando al tempo stesso cadere qualcosa per terra.
Gli agenti immediatamente hanno bloccato il giovane e recuperato un involucro contenente stupefacente.
Dai successivi accertamenti è merso che il fermato era un 17enne italiano residente in città. Il giovane ai poliziotti ha consegnato ulteriore sostanza stupefacente, sostenendo di averla comprata nei giardini della Stazione Ferroviaria.
La droga, 0.55gr di Hashish e 0,50 gr di Marijuana, è stata sequestrata. Mentre il 17enne, in qualità di assuntore di stupefacente, è stato segnalato alla Prefettura di Pavia. Il ragazzo alla fine delle procedure è stato affidato ai genitori.
Il 17enne è stato redarguito dal padre che, contestualmente, come reso noto dal Commissariato, ha anche ringraziato gli agenti per il lavoro svolto.
Commenti