OLTREPO 30/10/2015: Allarme furti-truffa commessi da finti carabinieri. Stanno viaggiando su una Mercedes grigia
OLTREPO – E’ caccia in Oltrepo ai truffatori che si spacciano per carabinieri. L’allarme è scattato dopo che due uomini questa mattina hanno messo a segno un furto-truffa nel Comune di Zavattarello. I particolari del colpo non sono ancora noti ma sembra proprio che i due malviventi abbiano superato le diffidenze della vittima facendole credere di appartenere all’Arma.
Inoltre è noto che dopo la ruberia la coppia si fuggita a bordo di un Mercedes di colore grigio argento. L’allarme è quindi scattato non solo in tutta la valle ma anche nel resto dell’Oltrepo: è probabile infatti che in giornata la banda tenti altri colpi prima di dileguarsi. Occorre quindi fare attenzione.
Non è la prima volta che un fatto del genere accade. Proprio l’altro giorno i carabinieri di Pavia hanno arrestato 3 persone accusare di compire furti-truffe spacciandosi per militari.
PAVIA 23/10/2015: Bloccati tre uomini che rubavano nelle case spacciandosi per carabinieri. Solo ieri avrebbero messo a segno 7 colpi – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/page/2/?s=carabinieri#sthash.iqTLHjDT.dpuf
Commenti