MONTESEGALE 15/10/2015: Killer di cani e gatti in paese. Ennesimo animale muore avvelenato in frazione Languzzano. I padroni ora sporgono denuncia. L’allarme anche della Lav: “Fatti gravissimi”
MONTESEGALE – Prosegue la strage di cani e gatti causata da bocconi avvelenati a Languzzano, piccola frazione di Montesegale.
A riaccendere le luci sul caso, le notizie delle ultime ore che vedono protagonista una cagnolina avvelenata, vittima di un boccone contenenteanticrittogamici e veleno per topi.
A lanciare l’allarme i proprietari della cagnolina (che per mano di questo presunto killer in circolazione hanno visto morire in poco tempo due cani e due gatti) e la Lav.
“Si contano inoltre durante l’ultimo anno, le morti di dodici gatti, alcuni di proprietà e alcuni randagi, tutti per avvelenamento”, dice la Lav.
Dopo la denuncia regolarmente fatta ai Carabinieri, sono in corso gli accertamenti per rintracciare i colpevoli di atti così gravi.
Lav Oltrepò “si stringe intorno alle famiglie colpite dalla perdita dei fedeli amici a quattro zampe, e offre tutto l’appoggio possibile impegnandosi a mantenere viva l’attenzione affinché fatti così tragici non si ripetano”.
Commenti