VOGHERA 18/09/2015: Preso spacciatore ciclista. Addosso nascondeva dosi di hashish e cocaina
VOGHERA – Nell’ambito del controllo del territorio la volante del Commissariato di Voghera, verso la tarda serata di ieri, in via Carlo Emanuele, ha incrociato un ciclista che alla vista della pattuglia ha cambiato direzione.
Insospettiti, gli agenti hanno raggiunto il ciclista e dopo aver visionato i documenti (l’uomo, cittadino extracomunitario di origine marocchina, era provvisto di permesso di soggiorno) e aver scoperto che aveva precedenti di polizia per detenzione di sostanze stupefacenti, lo hanno perquisito.
Occultato in un pacchetto di sigarette i poliziotti hanno trovato 25gr di Hashish suddivisi in pezzi. Mentre nel portafoglio aveva ben 475 euro.
Nel proseguo della perquisizione, che si è fatta molto approfondita, da una scarpa è emersa anche una busta in cellophane al cui interno c’erano otto dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 2,40 gr.
Al termine della perquisizione il soggetto, identificato per N.F. di anni 32, disoccupato senza fissa dimora, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(foto archivio)
Commenti