VOGHERA 07/09/2015: Calcio rosa. Pareggio per il Voghera Femminile all’esordio
VOGHERA – Pareggio tutto sommato giusto per l’esordio di campionato di serie C, del Voghera Femminile, al Codevilla Stadium.
Primo tempo di marca vogherese, ma poche conclusioni a rete. A inizio secondo tempo la partita sembra prendere una svolta per le padroni di casa che vanno a segno al 57° con Marcella, appena entrata. Le ragazze del Fanfulla però non ci stanno e iniziano a macinare gioco schiacciando le vogheresi nella propria metà campo visibilmente provate da due settimane di duro allenamento.
Le vogheresi però si difendono bene rischiando poco nelle conclusioni avversarie, complice una splendida Tacconi che ha parato tutto quello che c’era da parare. All’ottantaquattresimo però, nulla può su un tiro da fuori area di Martinenghi. Non succede più nulla di rilevate fino alla fine dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro.
Formazioni:
Voghera Femminile: Tacconi, Hernandez, Pea, Privitera, Dabusti, Piana, Barrale S., Maiorana, Ranaldo, Barrale A., Accoliti. A disposizione Albertazzi, Mogni, Ceccarelli, Martelli, Marzola, Marcella. All. Marchesotto Simone
Academy Fanfulla: Uggè, Boni, Tramelli, Giovinazzo, Meraldi, Bergamaschi, Cagliani, Del Miglio, De Nardi, Lusuardi, Marzi. A disposizione Ferrari, De Stefani, Cossu, Maioli, Panella, Martinenghi, Tagliabue. All. Angelillo Fabrizio
Gol: Voghera Femminile Marcella Francesca
Academy Fanfulla Martinenghi Rebecca
Ammonite: Academy Fanfulla Del Miglio Stefania
SPETTATORI: 129, PAGANTI 118
Ufficio Stampa Voghera Femminile
(a cusa di Voghera Femminile)
Commenti