STRADELLA 23/09/2015: Ecuadoriano ai domiciliari arrestato perchè spacciava. In casa anche bottiglie aromatizzate alla marijuana
STRADELLA – I Carabinieri di Stradella nel pomeriggio di ieri, in città, hanno tratto in arresto il 25enne D. H. J. A., nato in Ecuador, residente a Stradella, pregiudicato, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Il giovane si sarebbe reso responsabile del reato di spaccio di sostante stupefacenti, per di più nei confronti di un minorenne.
In particolare, i militari, recatisi presso l’abitazione del 25enne per verificare l’osservanza della misura restrittiva, lo hanno sorpreso mentre cedeva, dietro il corrispettivo di 40 euro, circa 4 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, ad un acquirente giovanissimo.
Durante la perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione un’ulteriore mezzo grammo di marijuana e 2 bottiglie di liquore contenenti rami e foglie della medesima sostanza stupefacente.
Secondo i militari, anche la bevanda alcolica aromatizzata alla “marijuana”, sarebbe stata destinata alla vendita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane acquirente, identificato in un sedicenne abitante a Stradella, è stato segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di stupefacenti.
L’arrestato, dopo le previste formalità è stato tradotto in carcere a Pavia, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti