SAN MARTINO SICCOMARIO 15/09/2015: Dopo la Hyundai. Da Autotorino con Paolo Cevoli venerdì l’anteprima Mercedes del Suv Attack (redazionale)
SAN MARTINO SICCOMARIO – I sei showroom Mercedes-Benz del Gruppo Autotorino presenteranno la nuova gamma SUV in anteprima nazionale, tra Lombardia ed Emilia Romagna, con ben 2 settimane di anticipo rispetto alla data dell’Open Weekend dedicato al “SUV Attack” dalla Casa di Stoccarda.
La presentazione in provincia di Pavia avverrà venerdì 18 settembre alla Filiale Autotorino di San Martino Siccomario (via Turati 35).
Come per la Hyundai Tucson AutoTorino per l’occasione inviterà un grande personaggio, che sarà sempre un comico ma questa volta si tratta di Paolo Cevoli, un nome che nell’attuale panorama dello spettacolo non richiede presentazioni.
Lo spettacolo sarà preceduto dalle seduzioni gastronomiche create dall’artigiano del gusto Chef Gianni Tarabini, che nel 2013 ha conquistato la Stella Michelin nel Ristorante “la Prèsef” dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO). Qui ama trasformare le materie prime che vengono prodotte a pochi passi dalla sua cucina, nel Caseificio e nel Macello de La Fiorida, meditando sulle pietanze che propone.
Venerdì si scriverà così una storia di emozioni che introdurrà alle attese novità della gamma SUV Mercedes-Benz con il motto “il massimo, ovunque”. E Autotorino, ispirandosi a questo, a Carpi promette per il suo debutto ufficiale quale dealer Mercedes-Benz nel pavese, una serata che darà massimo appagamento alle aspettative di divertimento, piacere ed esclusività, per un evento da ricordare a lungo.
La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.
(REDAZIONALE)
Commenti