RETORBIDO 28/09/2015: Una cena “Sarda” benefica per sostenere Protezione Civile e Gruppo di ricerca Cinofilo
RETORBIDO – Il Gruppo Volontari Protezione Civile del Comune di Retorbido, assieme agli amici della AVCS Cinofili (la cui principale attività di volontariato è la ricerca di persone in superficie con l’aiuto dei cani), organizzano una cena “Sarda” per il prossimo 3 Ottobre alle ore 20.
La cena si terrà a Retorbido a “Le Casette” di via Garlassolo. Il menù, cucinato da cuochi sardi, sarà tipico della Sardegna: gnocchetti sardi come primo piatto, maialino e costine come secondo piatto ed un assaggio di pane carasau e pecorino a seguire, il tutto cucinato secondo la migliore tradizione ed innaffiato dagli ottimi vini del nostro Oltrepò.
“La coordinatrice del Gruppo Protezione Civile di Retorbido Monia Bragaglia ed il Presidente della AVCS Cinofili di San Martino Giuseppe Boeri, sperano in un’ampia partecipazione, non solo delle persone di Retorbido, ma anche dei paesi limitrofi”, fanno sapere gli organizzatori.
Il ricavato della cena sarà utilizzato dai due gruppi di volontariato per l’acquisto di attrezzature da utilizzare per la tutela delle persone e del territorio in cui viviamo.
Commenti