VOGHERA 06/08/2015: Lite in strada. Automobilista aggredisce due persone. Si era spazientito perchè non riusciva a superare
VOGHERA – Come si è potuto vedere negli ultimi giorni, diverse liti sono scoppiate in città e non solo in città. Tutti fatti di poco conto rientranti in un ambito di sostanziale normalità. Quello che sarebbe accaduto l’altro giorno in strada invece è più preoccupante.
Si tratta dell’aggressione fisica (doppia) da parte di un automobilista ad un collega “di strada”. Il fatto sarebbe accaduto sulla Marchesina, al confine fra Voghera e Rivanazzano. Stando alle prime notizie l’aggressione sarebbe maturata per una questione di sorpasso, più precisamente di sorpasso negato.
Il conducente di un’auto si sarebbe trovato di fronte ad un’altra auto (guidata da una donna in compagnia di una bambina), che precedeva ad una velocità non ritenuta congrua. L’uomo avrebbe tentato il sorpasso e non riuscendovi per via della strada stretta si sarebbe alterato iniziando ad inveire all’indirizzo della donna.
Ad un certo punto, proprio per questo, la donna si sarebbe fermata: per capire cosa l’altro guidatore volesse. Ed è a quel punto che sarebbe stata aggredita.
Non solo, raggiunta dal padre, l’automobilista arrabbiato avrebbe aggredito pure lui. Il caso, avvenuto martedì, sarebbe stato denunciato alle forze dell’ordine.
Commenti