VOGHERA 03/08/2015: Un “bang” rompe il silenzio. In città torna il mistero dei colpi che sembrano provenire da un’arma da fuoco. Il caso nella zona Nord-Ovest
VOGHERA – Un “bang” che rompe il silenzio, e all’improvviso in città torna il mistero dei “colpi” sparati da chissà chi e chissà per quale motivo. Il fatto non è nuovo, si era verificato qualche anno fa, ed ora torna a ripresentarsi.
Le segnalazioni arrivano dal fondo di Corso XXVII Marzo e parlano di colpi esplosi quasi sempre alla stessa ora del giorno: intorno alle 18/18.30.
La zona più precisa in cui si sarebbero sentiti sono le alzaie nei pressi del sottopasso Lomellina. Il fatto sarebbe avvenuto 3 o 4 volte, l’ultima ieri, domenica pomeriggio, quando però i colpi sparati sono stati più di uno. Le altre volte era accaduto fra mercoledì e venerdì della scorsa settimana e si trattava sempre di un botto singolo.
Del caso sono già state fatte segnalazioni alle forze dell’ordine. Chi ha sentito le “esplosioni”, e di armi un po’ se ne intende, ipotizza spari probabilmente provenienti da una pistola di piccolo calibro. Per ora però non ci sono conferme. Il mistero è ancora fitto. Chi sente qualcosa ce lo segnali.
Qualora i nostri lettori volessero fare delle segnalazioni i nostri contatti sono i seguenti:
Twitter: @vogheranews
Mail: info@vogheranews.it
Sito: https://www.vogheranews.it/wp/
Facebook: https://www.facebook.com/vogheranews
WhatsApp: 334 2021039
Commenti