VIGEVANO 11/08/2015: Persecutore evade dai domiciliari per avvicinarsi alla sua vittima. Arrestato
VIGEVANO –I Carabinieri di Vigevano hanno tratto in arresto per evasione, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale C.C., nato a Vigevano cl.1989, ivi residente, operaio, pregiudicato.
Il giovane, in regime di detenzione domiciliare per i reati di atti persecutori, ingiuria, percosse, rapina, lesioni personali aggravate, minacce commessi nei confronti di una giovane è stato catturato mentre era nelle vicinanze dell’abitazione della vittima, la sua ex convivente.
Il 26enne condotto al comando militare di via Castellana ha minacciato il militare addetto alle operazioni di fotosegnalamento tentando di colpirlo con una testata al volto (senza riuscirvi). Dopodiché ha colpito ripetutamente con i pugni una parete della camera di sicurezza. I militari dopo averlo riportato alla calma, lo hanno accompagnato al pronto soccorso pere le cure del caso, dopo di che lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Vigevano in attesa del rito direttissimo che verrà disposto dalla competente A.G..
Commenti