PIZZALE VARZI PAVIA VOGHERA 31/08/2015: Domenica di sangue sulle strade. Morto un ciclista 54enne
PIZZALE VARZI PAVIA VOGHERA – Domenica con morti e feriti sulle strade quella appena trascorsa. L’incidente più grave è accaduto a Pizzale, dove un ciclista è deceduto. Si tratta di Gian Paolo Secchi, 54enne residente a Lungavilla.
L’uomo è stato travolto da un’automobile mentre si trovava in via Ferraris. L’uomo era con la moglie, rimasta illesa. Secondo le prime ricostruzioni l’impatto fra l’auto e la bici sarebbe avvenuto in fase di sorpasso da parte della vettura, nel momento in cui la bici, per scansare qualcosa sulla strada, si sarebbe spostata verso l’interno della corsia.
Inutili i soccorsi: durante la caduta l’uomo è sbattuto la testa sull’asfalto morendo all’istante.
VARZI
Sempre ieri, ma in Valle Staffora un grave incidente ha visto coinvolta una moto, che ovviamente ha avuto la peggio.
A restare gravemente ferito un 57enne di Brescia. Il fatto è avvenuto poco prima delle 10 sulla Sp461 nel comune di Varzi. A scontrarsi con il motociclista un’auto con a bordo due anziani del tortonese. L’impatto in piena curva, per motivi in via di accertamento. Il centauro è stato portato al San Matteo con l’elisoccorso.
VOGHERA
Sempre ieri, alle 17.15, incidente sulla A7: con due auto che si sono ribaltate a seguito di un incidente. Su uno dei mezzo, una Daewoo, c’era una famiglia vogherese che è stata portata al pronto soccorso. I feriti non avrebbero subito conseguenze particolarmente gravi.
PAVIA
Questa mattina infine un altro incidente. Questa volta a Pavia, dove un’auto si è scontrata con un motorino. L’evento alle 9.40 circa in viale Partigiani. A rimanere ferito un 43enne.
Commenti