PAVIA 18/08/2015: Chiede il cellulare ad un ragazzo e poi lo aggredisce. La Polizia denuncia un 18enne per rapina
PAVIA – Nel corso dell’attività di controllo del territorio la Polizia di Pavia è intervenuta, nelle prime ore del mattino, in via Varese, dove poco prima erano stati avvistati due giovani nordafricani sospettati di aver rubato il cellulare ad un ragazzo.
Il giovane, infatti, mentre si trovava nel pieno centro cittadino, verso le ore 22, poco prima era stato avvicinato da un nordafricano che gli aveva chiesto in prestito il cellulare.
Il ragazzo italiano si era rifiutato e si era allontanato. Subito però era stato inseguito e aggredito fisicamente dal nordafricano.
Durante l’aggressione il ragazzo aveva perso il cellulare, che era stato raccolto dall’aggressore, che si era allontanato in compagnia di un altro giovane nordafricano.
I due, una volta individuati dalla Volante, venivano accompagnati negli uffici della Questura per gli accertamenti del caso. L’aggressore, T.A. , cittadino marocchino, senza fissa dimora, avrebbe ammesso di essere l’autore della rapina, per questo è stato denunciato.
Commenti