MORTARA CASTELLO D’AGOGNA 10/08/2015: Segnalazioni e arresti per la droga
MORTARA – I Carabinieri di Vigevano a Mortara e Castello d’Agogna, nel corso di un controllo antidroga eseguito nei pressi del campetto di basket e della piscina tra via Dante e Corso Ariosto, hanno segnalato per droga uno studente 20enne.
Il giovane a seguito perquisizione domiciliare è stato infatti scoperto a coltivare nel giardino della villetta di famiglia 3 piante di marijuana.
CASTELLO D’AGOGNA
I militari hanno anche tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, uno studente 16enne di Castello d’Agogna poiché in casa deteneva 120 involucri di cellophane contenenti un totale di 60 gr di tipo marijuana.
Nell’abitazione anche un bilancino elettronico di precisione, 40 bustine destinate al confezionamento della stanza destinata allo spaccio, e alla somma di denaro contante di euro 700 (ritenuta provento della medesima attività illecita). Lo stesso è stato associato presso il Carcere Minorile Beccaria di Milano a disposizione dell’A.G. per i Minorenni di Milano.
Commenti