VOGHERA CASEI GEROLA 31/07/2015: Ladri in azione. Furti e presenze strane segnalate nell’Oltrepo vogherese
VOGHERA CASEI GEROLA – Ladri in azione nell’Oltrepo vogherese. Un primo fatto è accaduto a Casei Gerola nella notte fra mercoledì e giovedì. All’una circa alcuni residenti delle villette di via Don Minzoni hanno notato tre figure che camminavano nell’oscurità. Nonostante la poca luce gli abitanti sono riusciti a vedere che si trattava di donne che camminavano con dei grossi borsoni. Impauriti, i residenti che si sono accorti della loro presenza hanno acceso le luci, sia quelle interne che quelle esterne.
Così facendo le tre donne si sono allontanate in gran fretta per i campi. Poco dopo sono state viste salire su un’auto.
A VOGHERA…
Per un fatto strano accaduto a Casei, un altro caso purtroppo meno strano, avvenuto nella vicina Voghera.
Meno strano perchè si tratta di un vero e proprio furto. La razzia è avvenuta in via Emilia. I ladri hanno preso di mira l’appartamento di un palazzo. Dopo aver superato la porta i malviventi sono entrati e hanno rovistato tutta la casa. Il raid ladresco è avvenuto mercoledì. Il padrone di casa si è accorto dell’accaduto al suo rientro la sera.
A CODEVILLA INVECE…
Infine ci spostiamo a Codevilla, dove alcuni cittadini hanno notato un’auto di colore nero che sembrava perlustrare le vie del paese e le relative frazioni. Al momento però non si hanno notizie di nuovi furti.
Qualora i nostri lettori volessero fare delle segnalazioni i nostri contatti sono i seguenti:
Twitter: @vogheranews
Mail: info@vogheranews.it
Sito: https://www.vogheranews.it/wp/
Facebook: https://www.facebook.com/vogheranews
WhatsApp: 334 2021039
Commenti