VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/07/2015: Ospedale. Laura Ferri (VogherAttiva). “La Stroke unit è in dirittura d’arrivo”

Luglio 22
11:26 2015

ospedale-vogheraVOGHERA -Anche Laura Ferri consigliera comunale del movimento VogherAttiva interviene sul caso Stroke Unit.

Leggo sui social e sulla stampa locale numerose dichiarazioni , spesso polemiche, rispetto alla mancata inaugurazione della Stroke Unit presso  l’U.O. di Neurologia dell’ ospedale di Voghera, e vorrei a tal proposito apportare il mio contributo, quale operatore dello stesso ospedale e consigliere comunale di VogherAttiva.

La Stroke Unit, che permetterà di  trattare precocemente i soggetti affetti da ictus e di migliorarne la prognosi in termini di sopravvivenza e di deficit funzionale è ormai in dirittura d’arrivo.

La Direzione dell’AO Pavia sta reperendo i professionisti occorrenti,  e alla fine dell’estate, al piu’tardi nei primi giorni di ottobre la stroke sarà’ finalmente operante!

La Direzione dell’AO Pavia ha fornito  precise rassicurazioni in questo senso. Il mio impegno politico è appena iniziato, in termini di collaborazione e di proposte verso la maggioranza della quale Vogherattiva fa parte, e la salute dei cittadini è uno dei punti del nostro programma.

Il  sindaco Barbieri  ha avuto ed avrà anche in futuro attenzione verso il nostro ospedale, ne parleremo nell’osservatorio Sanita’ e in Consiglio Comunale,  stimoleremo i vertici dell’ AO alla risoluzione dei problemi.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre