VOGHERA 20/07/2015: Atletica. Le ultime dalla “Pavese” da Gualdrasco Lunassi e Roncaro
VOGHERA – L’Atletica Pavese di Voghera ha partecipato, con una quindicina di atleti, alla Corsa di Gualdrasco di Bornasco, prova del Circuito provinciale FIDAL di Pavia. E come da tradizione, molti rossoblu hanno centrato il podio nelle diverse categorie. A cominciare con le vittorie di Simona Viola fra le quarantenni, Emanuele Massoni fra gli Over 23, Carlo Michelon tra gli Over 70 e Davide Legnari fra i cinquantenni. Hanno colto la seconda piazza Angela Cometti fra le Over 60 e Maurizio Scorbati fra gli Over 55. Si son ben comportati anche Carilla Invernizzi, Giancarlo Sfondrini, e Massimo Stendardo. Erano inoltre presenti Gianni Alterni, Antonio Anatone, Vincenzo Fonte, Irene Stringo e Gianni Tempesta.
MICHELA STURLA VINCE AL LUNASSI
Ottime performance di due portacolori dell’Atletica Pavese DI Voghera in occasione del Trail del Lunassi, che si è svolto domenica 19 Luglio, sulla distanza di 22 chilometri. Michela Sturla ha vinto la gara femminile, cogliendo un prestigioso alloro. Il compagno di squadra Simone De Filippi è giunto secoNdo in quella maschile.
MERCOLEDI’ LA MARCIA DI QUATAR STRA’
Mercoledì 22 Luglio Roncaro ospiterà la 16° prova del Criterium Provinciale UISP di Pavia. Gara competitiva di 6 chilometri (500 metri per il settore giovanile), dove verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. E questa 13° edizione della Corsa di Quatar Strà, organizzata dall’Atletica campana, è inserita anche nel calendario FIASP delle camminate non competitive, sulle distanze di 6 e 10 chilometri.. Il ritrovo è fissato per le ore 19,00, mentre la partenza della competitiva è stabilita alle 20,30. La tassa d’iscrizione è di euro 4,50 con riconoscimento (bottiglia di vino) 2,50 euro senza riconoscimento.
Commenti