VOGHERA 14/07/2015: Il boccista Roberto Bassi vince anche a Castelletto
VOGHERA – Il boccista castelnovese Roberto Bassi (tesserato per la società Madonnina, del comitato di Milano), si è aggiudicato la diciannovesima edizione del “Memorial Fratelli Delbò”, le cui fasi conclusive si sono disputate sulle corsie sintetiche del bocciodromo di Castelletto di Branduzzo nella serata di venerdì 10 luglio 2015.
La gara serale, a carattere regionale e riservata a 128 individualisti, è stata diretta da Roberto “Magnifico” Vilmercati, assistito nell’occasione dagli arbitri Celestino Antoninetti e Giorgio Guardamagna.
Nella finalissima, così come di recente era accaduto in quel di Casei Gerola, Bassi ha battuto Marco Bolla (alfiere della stessa società organizzatrice) con il punteggio di 12 a 6, al termine di una partita giocata da entrambi su buoni livelli.
Bassi, in ogni caso, ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma, quasi fosse stata rinvigorita la sua autostima dal titolo di campione regionale conquistato a Brescia nella specialità terna di categoria A.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Giuseppe Chiapponi (società Castelletto) e Tiziano Della Giovanna (società Fontana di Godiasco).
Commenti