VIGEVANO GAMBOLO’ 10/07/2015: Auto su posto disabili. Lui riga le fiancate ma finisce male…
VIGEVANO GAMBOLO’ – Chissà quanti hanno sognato di farlo. Ma chi lo ha fatto davvero poi è finito male. E’ stato infatti denunciato per danneggiamento dai Carabinieri di Gambolò, S.D., vigevanese di 39 anni. L’uomo avrebbe rigato le fiancate di un suv posteggiato male nel parcheggio del centro commerciale “Il Ducale” di Vigevano.
All’uomo i Carabinieri sono giunti a seguito della denuncia sporta dal proprietario della vettura danneggiata, un quarantenne residente a Gambolò, che i primi di giugno scorso si era recato al centro commerciale per effettuare alcuni acquisti e, al ritorno, aveva trovato la sgradita sorpresa. Dalla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza i militari sono riusciti ad individuare la targa del veicolo con cui l’autore dello sfregio si era allontanato. Ulteriori accertamenti consentivano di individuare S.D. come il locatario del mezzo e di riconoscerlo come autore del gesto.
Alla base del fatto vi sarebbe, secondo lo stesso autore, la rabbia per aver notato il vistoso mezzo parcheggiato in maniera irregolare e che occupava parzialmente uno stallo per disabili.
Commenti