VIGEVANO 17/07/2015: Carabinieri arrestano lo spacciatore di parco Parri
VIGEVANO – I Carabinieri della Stazione di Vigevano hanno arrestato B.R., pregiudicato di origini marocchine di circa 40 anni, colto in flagranza di spaccio di una dose di cocaina e trovato in possesso di oltre 100 grami di cocaina e hashish.
I militari avevano da tempo intensificato la vigilanza nella zona del parco Parri e di piazza Volta. I frequenti controlli avevano permesso ai militari di individuare alcuni giovani in possesso di piccole dosi di cocaina e hashish.
Le segnalazioni dei residenti hanno completato il quadro e indotto i militari a indagare su chi fosse il fornitore.
Così, ieri pomeriggio militari in borghese si sono appostati e in breve tempo sono arrivati nei pressi di un esercizio etnico in corso Genova, dove avveniva la cessione.
Ulteriori accertamenti hanno permesso ai militari di scoprire anche dove il marocchino teneva lo stupefacente. Seguendolo sono così arrivati in un palazzo di via Crocetta. Al primo piano i militari hanno trovato un vero e proprio laboratorio per il taglio ed il confezionamento degli stupefacenti: oltre a cinquanta grammi di cocaina ed altrettanti di hashish. L’uomo, con numerosi precedenti penali anche per spaccio, è stato dichiarato in stato di arresto.
Commenti