VIGEVANO 12/07/2015: Pregiudicato denunciato per furto. Un altro per guida senza patente e assicurazione
VIGEVANO – E’ stato denunciato dai Carabinieri di Vigevano M.T. pregiudicato rumeno di trentacinque anni da tempo domiciliato a Vigevano, per il furto di un paio di guanti da lavoro del valore di dieci euro dagli scaffali del “Self” di via Aldo Moro.
L’uomo ha occultato la merce ma è stato notato dal personale di vigilanza che, una volta oltrepassate le barriere antitaccheggio, ha avvertito i Carabinieri. I militari, già di pattuglia nella zona, sono giunti sul posto in pochi minuti ed hanno identificato l’uomo, denunciandolo.
PREGIUDICATO DENUNCIATO PER GUIDA SENZA PATENTE
Sempre nella città Ducale i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato I.A.., un pregiudicato marocchino di 36 anni da tempo residente a Vigevano, fermato in via Caramuel ad un posto di controllo.
L’uomo era alla guida di una vettura sprovvista di assicurazione e la conduceva nonostante non avesse mai conseguito la patente in Italia. I carabinieri inoltre hanno accertato che I.A. esponeva un tagliando assicurativo abilmente falsificato e pertanto, oltre a denunciarlo per guida senza patente, lo hanno deferito anche per falso in scrittura privata e uso di atto falso. Il veicolo privo della prescritta copertura assicurativa è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Commenti