STRADELLA CORTEOLONA 31/07/2015: 26nne guidava con la patente falsa. 41enne viola il foglio di via
STRADELLA CORTEOLONA – I Carabinieri della Compagnia di Stradella, durante un servizio coordinato di controllo del territorio nei comuni di Stradella e Corteolona, la notte scorsa hanno deferito in stato di libertà: M. N. 26enne, di nazionalità rumena, residente a Stradella, operaio. L’uomo è accusato del reato di possesso di documenti falsi. Il 26enne è stato sorpreso alle ore 23 circa in via Nazionale a Stradella, alla guida della propria autovettura, con la patente contraffatta. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed il documento falso sequestrato.
Sempre i militari hanno denunciato A.I.S. 41enne, di nazionalità rumena, residente a Miradolo Terme. L’uomo, disoccupato e pregiudicato, è stato sorpreso all’interno di un bar di Corteolona in violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune.
Nell’ambito del medesimo servizio, protrattosi sino alle ore 24, sono stati controllati complessivamente 34 veicoli, 57 persone (di cui 16 stranieri), un esercizio commerciale e un compro oro.
Commenti