STRADELLA 26/07/2015: Controlli dei carabinieri. 3 denunciati
STRADELLA – Fra venerdì e sabato mattina la Compagnia Carabinieri di Stradella ha effettuato controlli nella sua zona di competenza e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia 3 persone.
Il primo è il 50enne C. G., residente ad Arena Po, operaio, incensurato, sorpreso a Stradella intorno alle ore 23 in evidente stato di ebbrezza alcoolica. L’uomo aveva appena danneggiato un’autovettura Lancia Thesis parcheggiata e la vetrata di un negozio di erboristeria.
Il secondo è il 28enne S. M., residente a Castel San Giovanni, imbianchino, pregiudicato, ritenuto responsabile di guida senza patente poiché, intorno alle ore 22.00 sulla SP 412, a Pieve Porto Morone, è stato sorpreso alla guida del proprio autocarro con la patente sospesa.
Il terzo è il 42enne B. B., di nazionalità bosniaca, residente a Santa Cristina e Bissone. Autotrasportatore, incensurato, l’uomo è stato trovato in possesso di 4 banconote da € 20 palesemente contraffatte.
Nel corso del medesimo servizio coordinato sono stati controllati complessivamente n°26 veicoli, n°47 persone (di cui 29 stranieri), n° 1 campo nomadi, presso cui sono state effettuate 3 perquisizioni per la ricerca di armi, n°2 esercizi commerciali e n°1 compro oro.
Commenti