PONTE NIZZA 26/07/2015: Incidente sulla Sp461 per il Penice. Grave un uomo
PONTE NIZZA – Pochi giorni fa l’inaugurazione di un tratto della provinciale per il Penice che avrebbe dovuto rendere la Sp461 più sicura (VEDI LINK). A distanza di pochissimi giorni, oggi, un nuovo gravissimo incidente sulla strada che sta diventando maledetta.
Ancora una volta all’origine del sinistro, sembra, la velocità e i sorpassi. Secondo le prime notizie a restare coinvolta sarebbe stata una moto (ma sembrerebbe coinvolta anche un’auto). I feriti sono due: uno di 29 ed uno di 51 anni. Il fatto è avvenuto alle 10.30 circa fra Ponte Nizza e Bagnaria. Lo schianto è stato bruttissimo. Gravissime le condizioni del motociclista. Sul posto: 118, ambulanze da Varzi, i pompieri e l’elisoccorso di Milano. Il ferito più grave è stato portato al San Matteo di Pavia.
LEGGI ANCHE
BAGNARIA 16/07/2015: Inaugurata la Variante sulla Sp461 provinciale per Varzi. E’ costata 7 milioni. Sorpassi vietati su tutto il tratto… e presto potrebbe arrivare l’autovelox (VIDEO) – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=bagnaria#sthash.Hdj4jhfn.dpuf
Commenti