PAVIA VOGHERA VIGEVANO 06/07/2015: Testimoni di Geova pavesi a Congresso a Monza
PAVIA VOGHERA VIGEVANO – I Testimoni di Geova terranno a breve una serie di sei congressi della durata di tre giorni ciascuno dal tema “Imitiamo Gesù!” presso il PalaIper di Monza. Il primo, in programma dal 3 al 5 luglio, si terrà in lingua spagnola, a seguire nei fine settimana successivi i cinque congressi in lingua italiana. Il congresso che coinvolgerà i 1.500 Testimoni di tutto il pavese, avrà luogo dal 24 al 26 luglio prossimo.
“L’invito ad assistere all’evento è rivolto a tutti. Nelle tre settimane che precedono ciascuno dei congressi, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente agli abitanti della zona l’invito ad assistervi”.
Roberto Faes, portavoce del congresso, ha dichiarato: “Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. I congressi metteranno in risalto in che modo tutti possono trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli insegnamenti di Gesù”.
Le sessioni iniziano alle ore 9.20 e si chiudono nel pomeriggio. Si calcola che presso il PalaIper di Monza affluiranno nelle sei settimane circa 35.000 persone. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni. Nel Pavese operano 22 comunità, di cui 2 in lingua spagnola e 1 in lingua rumena.
Commenti