VOGHERA 23/06/2015: Scuderia Piloti Oltrepò. Due gare. Due vittorie!!!
VOGHERA – Un weekend di immense soddisfazioni quello appena trascorso per la Scuderia Piloti Oltrepò.
Due le gare in programma con portacolori della SPO al via e due le vittorie assolute oltre ai diversi piazzamenti tutti di altissimo livello.
In quel di Gorjanci in Slovenia, nella prova valida per la Coppa Europa Velocità Montagna, Federico Liber all’esordio stagionale e con una vettura, la Gloria C8P EVO, anch’essa all’esordio, conquista una splendida vittoria assoluta. Non poteva iniziare meglio per il campione Veronese e per il suo “gioiello” gestito interamente dalla professionale LTS Racing Team.
In Italia inveve nello slalom Baitoni – Bondone, il sempre veloce Alessandro Tinaburri, alla guida della GLORIA C8F EVO sempre targata LTS Racing Team, ha conquistato una splendida vittoria assoluta.
Quarta posizione assoluta invece per Fulgoni Paolo sulla GLORIA C8 PROTO e quinto tempo assoluto per Cornelli Paolo che ha portato inoltre a casa la prima posizione della classe E2M 1000 seguito da Nadalini Stefano anche lui su Gloria C8F 1000 sempre targati LTS Racing Team e SPO.
“Concludiamo ringraziando i nostri portacolori che ci hanno regalato grandi soddisfazioni e speriamo di incontrarli presto per un grande festeggiamento…degno delle loro prestazioni”, commneta la Scuderia Piloti Oltrepò A.S.D.
Commenti