VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/06/2015: Grande successo per il primo Vanity’s Show organizzato da ACOL

Giugno 16
12:10 2015

VOGHERA Grande successo per la kermesse organizzata da ACOL Associazione Commercianti Oltrepo Lombardo al Palazzetto dello Sport di Voghera domenica 14 giugno.
Il primo Vanity’s Show è stato un grande spettacolo di moda, ma anche sport e divertimento. Iniziato con l’esibizione del Fudoshin Scuola di Karate (premiati con una targa consegnata dal sindaco Carlo Barbieri e dall’assessore Graziano Percivalle) è entrata nel vivo con le sfilate di
alcuni negozi e boutiques di Voghera che hanno presentato i loro capi e accessori. Il tutto allietato dalle esibizioni di ballo del Tarditi Studio Dance.
“I commercianti vogheresi hanno voluto offrire gratuitamente alla loro città questo evento per mostrare i talenti dei parrucchieri e degli estetisti e le proposte moda di ogni genere di abbigliamento: sportivo, elegante, casual, fino agli abiti da sposa”, spiega l’associazione.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a PAVIA

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

View Results

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

View Results

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

View Results

Loading ... Loading ...

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a VALENZA il 30 MARZO 2025