VOGHERA 16/06/2015: Atletica. Finale di stagione soddisfacente per l’iriense. Ancora in evidenza Suescun e Musitelli
VOGHERA – Nel corso di un incontro di atletica leggera tra rappresentative provinciali della Lombardia, Piemonte e Liguria, che si è svolto a Mariano Comense, Pablo Suescun dell’Atletica iriense ha migliorato di oltre 6 secondi la miglior prestazione vogherese della categoria cadetti sui m. 600 che apparteneva ad Andrea Baschiera.
Con il tempo di 1’33″25 Pablo, al primo anno in categoria cadetti, si è classificato al nono posto nella competizione con una gara impostata sul ritmo di 31 secondi ogni 200 metri. Positivissima anche la partecipazione delle squadre giovanili al triathlon di Casorate Primo.
Luca Musitelli ha vinto nella categoria ragazzi con il primo posto della velocità, 8″46 sui m. 60, nel salto in lungo con m. 4,49 ed un quarto posto nel vortex che è planato a 41 metri. Si sono classificati poco distanti Luca Girani, Lorenzo Stafforini, Matteo Canevari, Kristian Iacono e Simone Caldironi. Tra le ragazze terzo posto per Cecilia Muscarella, con prestazioni vicinissime ai suoi personali nella velocità e nel salto in lungo e vortex, settimo posto per Marianna Ascagni, al primato personale sui m. 60 corsi in 8″72 e nel salto in lungo con m. 4,20, seguite da Beatrice Tinelli e Youssra Ben Moghrem.
Tra i cadetti sesto Luca Moretti che ha migliorato il suo primato personale nei m. 80 con 10″44 ed ottavo Pablo Suescun, mentre nella categoria femminile la miglior piazzata dell’Iriense è stata Chiara Girani seguita delle gemelle Bocedi Benedetta, Chiara ed Elisa. Hanno partecipato anche gli esordienti Edoardo Carbone, Luca Poggi, Michele Massoni, Mauro Selva, Marco Basiricò e Nicolò Zorzan e per le esordienti femminili sesto posto per Gaia Andreotti.
Commenti