VOGHERA 12/06/2015: Polizia intercetta e mette in fuga due sospetti spacciatori
VOGHERA – Nell’ambito del controllo del territorio la volante del Commissariato di Voghera, nella tarda serata di mercoledì, ha intercettato e messo in fuga un’auto sospetta con a bordo due probabili pregiudicati legati al traffico di sostanze stupefacente.
Il fatto è accaduto in frazione Oriolo, dove l’equipaggio ha incrociato un’Alfa Rome147 con a bordo due uomini. Gli agenti notata la targa hanno fatto inversione e si sono accodati ai sospetti.
Invece di fermarsi questi ultimi si sono dati alla fuga, innescando un inseguimento ad altissima velocità prima nella frazione, in via Giudice, e poi nelle strade di campagna.
Per cercare di sganciarsi dalla volante l’Alfa ad un certo punto ha imboccato una stradina sterrata senza uscita. I fuggiaschi hanno fatto ancora qualche centinaio di metri poi hanno dovuto abbandonare l’autovettura, che nel frattempo si era danneggiata, dandosi alla fuga nei campi e, approfittando del buio, dileguandosi.
Gli accertamenti esperiti sul veicolo hanno permesso di accertare che l’autovettura è intestata ad una donna di Milano, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio e falso, di fatto prestanome e intestataria di decine di veicoli (l’auto peraltro recava l’assicurazione contraffatta pertanto è stata sottoposta a sequestro amministrativo).Indagini sono in corso per individuare i fuggiaschi
Commenti