VogheraNewsPavia

VOGHERA 15/06/2015: Nuovi mezzi della Croce Rossa. Oggi in piazza Duomo l’inaugurazione (VIDEO)

Giugno 15
19:25 2015

VOGHERA – Oggi, giorno del compleanno della Croce Rossa Italiana (è stata fondata a Milano il 15 Giugno 1864), il Comitato Locale di Voghera ha inaugurato i nuovi mezzi di cui negli ultimi mesi si è dotato.

Il taglio del nastro di un’ambulanza, di un container cucina e di un pullman, è avvenuto alle ore 18 al termine della funzione religiosa tenuta dal parroco monsignor Gianni Captini, in piazza Duomo.

Alla cerimonia hanno partecipato i vertici della Cri, il sindaco neo rieletto Carlo Barbieri, dipendenti e volontari dell’associazione e, fra gli altri, i rappresentanti dell’Arma e delle associazioni di combattenti, alpini in testa.

Il Comitato Locale C.R.I. di Voghera è uno dei più attivi nel nostro paese, con circa 18.000 servizi in un anno e 600.000 km percorsi. Per far questo si avvale di una trentina di dipendenti e trecento volontari che ruotano su vari turni, giorno e notte, 365 giorni l’anno, per garantire assistenza in molti comuni del bacino vogherese e anche in Valle Staffora, attraverso la delegazione C.R.I. di Varzi. Ulteriori informazioni su www.cri.it e sulla pagina di facebook dedicata.

Sulla pagina facebook di VogheraNews.it (https://www.facebook.com/vogheranews) trovate i video girati in diretta live. A seguire uno di questi video.

 

 

 

Voghera 15/6/2015: Inaugurazione dei nuovi mezzi della Cri live

Posted by VogheraNews Pavia on Lunedì 15 giugno 2015

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre