PAVIA MEDE VIGEVANO 19/06/2015: Forza Nuova estende le ronde notturne ad altre città
PAVIA MEDE VIGEVANO – La scorsa notte i militanti di Forza Nuova hanno effettuato nuove “passeggiate per la sicurezza” a Pavia, Vigevano e Mede.
Dopo la prima uscita nelle zone limitrofe alla stazione, i forzanovisti pavesi sono tornati a distribuire i volantini nei quartieri.
“La zona scelta in Pavia è stata viale Cremona e le vie adiacenti, dove ogni casa è stata raggiunta dai nostri volantini – spiega FN -. A testimonianza del successo che l’iniziativa sta ottenendo, confermato anche dai commenti sui social network, in contemporanea all’azione dei militanti pavesi, si sono tenute delle passeggiate anche a Vigevano e Mede”.
FN sottolinea l’intento dell’iniziativa: “Quello di svegliare ed informare i cittadini circa la possibilità di organizzarsi in gruppi aventi la finalità di sorvegliare le proprie strade. Infatti ogni pavese è libero di organizzarsi nei suddetti gruppi, purché non abbiano richiamo ad alcun partito politico:
In una società atomizzata ed individualista come quella odierna occorre fare comunità, uscendo dalle proprie case e ridare vita alle strade, alle piazze ed ai quartieri delle città”.
Forza Nuova Pavia conclude. “Ci mettiamo a disposizione proprio per aiutare, a livello giuridico, chiunque volesse partecipare a questa iniziativa a favore dei cittadini pavesi”.
Commenti