PAVIA 05/06/2015: Gay Pride. Sabato al Castello contro-manifestazione del Comitato “Famiglia”
PAVIA – Mentre domani per le vie della città sfilerà il primo Gay Pride della città di Pavia, al castello si terrà una manifestazione in aperto contrasto organizzata dal Comitato “Famiglia”. L’evento si terrà al parco giochi del castello Visconteo (ingresso da via XI Febbraio) a partire dalle 10.30 e fino alle 19.
“”Famiglia”, comitato nato in difesa della famiglia naturale – scrive il sodalizio -, organizzerà sabato 6 giugno una festa che vuole avere come scopo, quello di rimarcare tale concetto. Saranno presenti varie associazioni che si occupano della tutela delle donne e dei loro bambini, insieme al Centro Studi Jeanne D’Arc, noto per l’attenzione rivolta a tematiche chiave come l’aborto e l’economia”.
“Sarà una giornata di festa – assicura l’associazione – all’insegna della difesa di quel soggetto cardine della civiltà: la Famiglia. Verranno distribuiti vestiti per bambini in aiuto alle famiglie più in difficoltà e ci sarà la possibilità di usufruire di tutti i giochi presenti nel parcheggi, per i genitori un ampia scelta di libri a tema. Invitiamo dunque le famiglie pavesi a presenziare a questa iniziativa a loro dedicata”, conclude il Comitato.
Commenti