MONTU BECCARIA 10/06/2015: Ragazza vola giù dall’auto in corsa. E’ in gravi condizioni al San Matteo. Indagano i carabinieri. Scontro stamattina a Belgioioso
MONTU BECCARIA – Grave e incredibile quanto accaduto la notte scorsa lungo la provinciale che da Stradella conduce a Santa Maria della Versa. In frazione Loglio, nel comune di Montù Beccaria, da un’auto che viaggiava in direzione di Santa Maria è caduta una ragazza di 18 anni. La povera giovane, di origini albanesi, si trovava a bordo di una Golf in compagnia di padre e madre (che sembra sedessero entrambi sui sedili davanti) e della sorella più piccola, seduta dietro con la 18enne.
La caduta sarebbe avvenuta mentre l’auto procedeva su un rettilineo. Al momento quindi non ci sono spiegazioni sulle motivazioni della drammatica caduta. Fatto sta che la giovane è precipitata dal mezzo rotolando più volte sull’asfalto e riportano ferite gravi, nonchè rischiando di essere travolta dalle auto in transito.
Sul posto il 118 e la cri che ha portato la ragazza a san Matteo di Pavia. Sul caso indagano i carabinieri.
FRONTALE A MELGIOIOSO
In mattinata altro grave incidente. Questa volta a Belgioioso, dove sulla sp 234, poco prima delle 7 una Ford e una Peugeot si sono scontrate frontalmente. I due conducenti, un 24enne e un 47enne sono rimasti feriti. Sul posto Ambulanze, 118, pompieri e polizia stradale.
Commenti