GAMBOLO’ 23/06/2015: 16enne in stato di gravidanza accusa il compagno di averla picchiata
GAMBOLO’ – I Carabinieri del Comando Stazione di Gambolò, su richiesta di un 22enne operaio della Costa d’Avorio, sono intervenuti presso l’abitazione della sua ex compagna, una connazionale 16enne, residente a Gambolò.
La giovane infatti, durante una lite scaturita per gelosia, sebbene incinta, sarebbe stata percossa dal nuovo compagno, un connazionale 23enne, disoccupato, pregiudicato, anch’egli ivoriano.
Nella circostanza, visto lo stato di gravidanza della giovane, al quinto mese di gestazione, a scopo precauzionale, la 16enne è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale civile (dove però non le hanno riscontrato lesioni).
L’aggressione sarebbe avvenuta perchè il 23enne, rientrando a casa, avrebbe trovato la 16enne, troppo in confidenza con l’ex compagno 22enne (con il quale la giovane aveva avuto, prima di lasciarsi, un altro figlio, ora di 2 anni).
Al momento non sono stati adottati provvedimenti di alcun genere, i militari però stanno vagliando il caso per decidere se procedere nei confronti del 23enne per il reato di percosse.
Commenti