CODEVILLA 07/06/2015: Moto esce di strada. Ancora paura sulla Bressana-Salice
CODEVILLA – Non c’è pace per la Bressana-Salice. Dopo l’incidente a Retorbido che due sere fa ha portato alla morte un pilota del Rally4 Regioni (VEDI LINK SOTTO), ieri un altro incidente. In questo caso fortunatamente senza gravi conseguenze per i coinvolti. Si tratta di un 66enne e di una 23enne che viaggiavano a bordo di una moto di grossa cilindrata.
L’incidente si è verificato nei pressi del distributore che si trova sul rettilineo fra la rotonda delle Sorelle Ramonda e quella all’ingresso di Codevilla.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe un’uscita autonoma. I soccorritori hanno notato che la gomma anteriore della moto era squarciata (come fosse esplosa): non si sa però se ciò rappresenti la conseguenza dell’uscita di strada, oppure la causa.
Sul posto sono accorsi, 118 e due ambulanze, dalla Cri e della croce San Francesco. Con loro i carabinieri e l’autosoccorso Errico di Voghera.
LEGGI ANCHE
RETORBIDO 06/06/2015: Auto in panne nella notte. Automobilista del Rally4 Regioni scende e muore travolto da una vettura in transito – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/06/retorbido-06062015-anto-panne-nella-notte-automobilista-del-rally4-regioni-scende-muore-travolto-da-una-vettura-transito/#sthash.PIhMgHyP.dpuf
Commenti