CASSOLNOVO 12/06/2015: Cornuto e (letteralmente) mazziato. Uomo perde il lavoro e la moglie… e viene pure pestato
CASSOLNOVO – I Carabinieri di Gravellona Lomellina hanno denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali e minacce aggravate un agricoltore 57enne di Cassolnovo.
L’uomo avrebbe aggredito, sembra armato di un coltello a serramanico, un coetaneo originario di Mortara. Quest’ultimo, ospite in qualità di dipendente con la consorte all’interno della cascina di proprietà del 57enne, nei giorni scorsi, dopo essere stato licenziato, era tornato presso la cascina per riprendere gli effetti personali (e dove era rimasta la moglie, una 46enne del posto).
L’agricoltore vedendo l’ex dipendente presso la donna, con la quale sembrerebbe aver allacciato una relazione sentimentale, avrebbe aggredito il marito procurandogli escoriazioni al volto, contusioni e lievi ferite da taglio all’addome e alle mani.
Secondo i militari il 57enne, vedovo, a seguito della relazione sentimentale con la moglie del malcapitato, avrebbe licenziato il manovale solo per allontanarlo dalla cascina e vivere così la nuova relazione.
Commenti