CASEI GEROLA 24/06/2015: Il boccista Roberto Bassi s’impone nel “Trofeo Polisportiva Alleanza”
CASEI GEROLA – Il boccista castelnovese Roberto Bassi (tesserato per la società Madonnina, del comitato di Milano), si è aggiudicato la sedicesima edizione del “Trofeo Polisportiva Alleanza”, le cui fasi conclusive si sono disputate sulle corsie in maiolica del bocciodromo di Casei Gerola nella serata di lunedì 22 giugno 2015, alla presenza di un folto pubblico di appassionati.
La gara serale, a carattere regionale e riservata a 128 individualisti, è stata ben diretta da Roberto “Magnifico” Vilmercati, assistito nell’occasione dagli arbitri Fabrizio Binaschi e Marco Marchese.
Ottima la performance del vincitore che, a tratti, ha dato spettacolo e si è ripreso la scena boccistica, imponendosi con autorità.
Nella finalissima, Bassi ha battuto Marco Bolla (società Castelletto, del comitato tecnico/territoriale di Voghera) con il punteggio di 12 a 11, al termine di una partita equilibrata, con una serie di giocate assai pregevoli sotto il profilo tecnico.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Claudio Trussi (Polisportiva Alleanza) e Celeste Repossi (Club Arancione di Bressana Bottarone).
Commenti