VOGHERA 25/05/2015: Atletica. Monterisi e Casarini campioni nazionali Uisp
VOGHERA – Grande Impresa di due portacolori dell’Atletica TDS di Bereguardo, che in occasione dei Campionati Nazionali di Corsa su Strada, che si sono svolti a Castenaso, in provincia di Bologna, Domenica 24 Maggio, sono saliti sul gradino più alto del podio.
Sui 10 chilometri del percorso, Michele Monterisi ha infatti colto il titolo nazionale della categoria degli Over 30, frutto degli allenamenti giornalieri e della grande passione che anima da sempre l’alfiere della squadra arancione. L’altra vittoria è stata ottenuta in campo femminile, dove la giovane Lucrezia Casarini è stata la migliore nella categoria Junior.
Oltre a loro, per la TDS, erano presenti anche Carmelo Casarini, Gabriele Brizzi, Dolcizia Menna e Luigi Caligiuri.
BEN KACEM SUPER A CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Decimo posto assoluto e quarta posizione di categoria alla Mezza Maratona di Cernusco sul Naviglio, per Moamed Ben Kacem. Il portacolori dell’Atletica Pavese di Voghera ha siglato soprattutto un buon tempo: 1 ora 14’00” in una gara impegnativa e di difficile interpretazione. “Un buon trampolino di lancio per le prossime gare sulla distanza, dove cercherò di abbassare di parecchio il tempo fato registrare oggi” ha dichiarato a fine corsa l’alfiere della società rossoblu.
Commenti