VOGHERA 21/05/2015: “Una città per cantare”. Il “Live Show” di Ivana Spagna spostato al Castello
VOGHERA – Parte questa sera la manifestazione “Voghera una città per cantare”, organizzata dall’assessorato alla Cultura nell’abito dell’Iria Festival. Si tratta di 4 serate dedicate alla musica di ogni genere. Si inizia oggi con il Live show di Ivana Spagna.
Le altre date saranno il 28 maggio (musica diffusa in tutto il centro storico), il 4 e 11 giugno (rispettivamente: Orchestra Bruno D’Andrea e il Gran Galà dell’Operetta).
L’esibizione si doveva tenere in Piazza Duomo alle 21 ma per via della pioggia è stata spostata nella tensostruttura allestita nel Castello
“Amici stasera vi aspetto tutti allo show di Ivana Spagna!!! Siete tutti invitati!!!- commenta l’assessore Marina Azzaretti -. Lo spettacolo, insieme a molte altre iniziative culturali a Voghera, è stato reso possibile da un serio lavoro di progettazione. Il progetto, comprensivo di diverse azioni tra cui le 3 serate di “Una città per cantare” ( in piazza Duomo, la quarta è realizzata in collaborazione con sponsor privato la famiglia Matti) ha partecipato a un bando ed ė stato approvato dalla Fondazione Cariplo”.
Commenti