VOGHERA 15/05/2015: Tenta di picchiare il padre 90enne e aggredisce i carabinieri. Arrestata
VOGHERA – Non è un uomo ma una donna. I carabinieri ieri non hanno arrestato un uomo ma una 53enne. Con un comunicato dei militari di Voghera si chiarisce meglio quanto accaduto ieri pomeriggio in via Cignoli (al civico 41).
Stando al comunicato, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Voghera sono intervenuti verso le 18.15 nella via ad ovest della città in quanto era stata segnalata una violenta lite familiare.
Una volta giunti sul posto i militari hanno avuto un colloquio chiarificatore tra B.E, una donna di 53 anni già nota alle forze dell’ordine, e il padre 90enne.
Tutto sembrava finito quando, dopo aver ripreso il normale servizio, i militari sono dovuti tornare nella casa: dove dieci minuti più tardi si è ripresentata una situazione simile ma più grave.
In presenza dei carabinieri infatti la donna ha ripetutamente cercato di picchiare l’anziano padre, e nel farlo ha colpito i militari che si era frapposti fra i due per riportare invano la calma. Anche loro dunque sono stati aggrediti sia fisicamente che verbalmente.
A questo punto i militari del Radiomobile non hanno potuto fare altro che procedere con l’arresto di B.E. per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Commenti