VIGEVANO 14/05/2015: Ruba al “Penny” e si nasconde al parco Parri. Scovato dai carabinieri
VIGEVANO – Alle 18 circa di ieri i Carabinieri di Vigevano, chiamati dai dipendenti, sono accorsi al supermercato “Penny Market” di via dei Mille per un furto.
Sul posto una pattuglia apprende dal direttore e da un addetto alla sicurezza che poco prima un africano aveva nascosto alcune confezioni di salmone e grana padano all’interno di uno zainetto.
Poi l’uomo aveva superato la casse senza pagare ed era fuggito, dopo aver spintonato la guardia, in bici. I militari sentito il racconto e raccolta la descrizione del ladro, lo identificavano in D. M. originario del Mali, classe 1996, che già nel mese di gennaio era stato tratto in arresto per un fatto analogo.
Per tale motivo tutti gli equipaggi si ponevano immediatamente alla sua ricerca e lo rintracciavano all’interno del Parco Parri, mentre cercava di nascondersi dietro alcun cespugli. Dopo essere stato fermato lo straniero è stato arrestato per il reato di rapina (perché per la sottrazione della merce aveva usato violenza e minacce nei confronti di un dipendente 46enne del supermercato).
Commenti