CASTELLETTO 18/05/2015: Ciclismo. Sul circuito del Motodromo Upol Pedale Lungavilla ha organizzato i Primi Sprint
CASTELLETTO – Una bella giornata di sole ha accolto tanti giovani ciclisti, arrivati a Castelletto di Branduzzo, al circuito del Motodromo, per prende parte al “Primo Trofeo Giovani Promesse-Salix Petroli” organizzato da Upol Pedale Lungavilla.
La prova era valida per la challenge Provincia Pavese. La gara è stata preceduta da una esibizione dei Giovanissimi G0, ovvero i bimbi di 6 anni. Tra le promesse delle due ruote vanno segnalati nella categoria maschile i vincitori delle varie categorie: Thomas Massone (G3 – Upol), Lorenzo Ferrerio (G4 – Us Cassina de’Bracchi), Matteo Delmiro (G5 – Cavariese), Lorenzo Cottone (G6 – Pedale Pavese). Tra le femmine invece sono salite sul podio Sara Ventre (G4 – Cavariese), Erika Rita Scala (G5 – Cavariese), Melissa Terziani (G6 – Belmont Lomello). Ad aggiudicarsi il maggior punteggio è stata la squadra della Cavariese, seguita da Belmont Lomello e Il Branco di Stradella.
“Ringraziamo l’ing. Giuseppe Monti per averci messo a disposizione il Motodromo anche per questa gara, come del resto avviene per gli allenamenti dei nostri piccoli ciclisti durante la settimana” commenta il Presidente di Upol Pedale Lungavilla Angelo Bianchi.
E mentre si continua tutta primavera ed estate a gareggiare in provincia e non solo, il direttivo di Upol pensa anche a Domenica 13 Settembre, quando a Lungavilla si disputerà una nuova edizione del “Trofeo Algeria – memorial Sergio Paesotto”. La società invita genitori, nonni, appassionati delle due ruote, a collaborare, nelle vesti di volontari, per accompagnare questi piccoli ciclisti durante allenamenti e gare. Chiunque volesse avere informazioni ed iscriversi ad Upol Pedale Lungavilla può contattare il 340.8384687 oppure lo 339.4557100 o scrivere all’indirizzo mail upolpedalelungavilla@libero.it. Sito internet: http//www.porana.it/upol.htm. La società è anche su facebook alla pagina “Pedale Lungavilla”: basta cliccare “mi piace” per ricevere tutti gli aggiornamenti.
Commenti