VOGHERA 23/04/2015: Ubriachi mettono scompiglio in piazza San Bovo
VOGHERA – Ancora piazza San Bovo e ancora problemi di tranquillità della zona. La polizia nei giorni scorsi è stata chiamata nei giardini per la presenza di alcune persone ubriache che stavano discutendo animatamente, infastidendo i passati.
Su luogo la Volante ha incontrato un’automedica ed un’autoambulanza con a bordo una persona ferita al volto. Gli accertamenti fatti dagli agenti sentendo i testimoni hanno permesso di appurare che a creare scompiglio eramp state 3 persone, tutte alticce e tutte vogheresi, e che l’uomo sull’ambulanza si era ferito per una caduta accidentale.
I poliziotti approfondendo la vicenda hanno scoperto che nel gruppo che discuteva c’era anche D.M., 55enne disoccupato, pregiudicato per rati contro il patrimonio, nonchè gravato dalla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Al termine degli accertamenti di rito, D.M. è stato enunciato alla Procura della Repubblica di Pavia per il reato di evasione e ricondotto al suo domicilio.
SU PIAZZA SAN BOVO LEGGI ANCHE
VOGHERA 21/04/2015: Orinava vicino ai giardinetti incurante dei bambini. Denunciato.
VOGHERA 01/04/2015: Piazza San Bovo. Aquilini sonda genitori e nonni. “Quel parco giochi non ha risolto il problema della sicurezza”
Commenti