VOGHERA 15/04/2015: Dopo il tamponamento scaglia una chiave inglese sull’altra vettura. Indagini su un presunto incidente con violenza avvenuto ieri in frazione Oriolo
VOGHERA – Incidente con risvolto violento ieri in città. E’ accaduto nel primo pomeriggio nel tratto di strada fra Oriolo e Cervesina. Secondo le prime ricostruzioni tutto sarebbe nato a seguito di un tamponamento.
Due le auto coinvolte, una Ford Fiesta con a bordo fratello e sorella residenti nell’Oltrepo vogherese. Ed una Peugeot che trasportava una coppia di oltrepadani. Le cause e la dinamica del tamponamento sono ancora in fase di accertamento ma quel che è finito sotto la lente delle forze dell’ordine (sul posto polizia locale e carabinieri), è quanto di grave sarebbe accaduto appena dopo lo scontro.
Successivamente all’impatto infatti il conducente della Peugeot – l’auto che proveniva da dietro e che aveva cozzato contro la Ford – avrebbe scagliato una pesante chiave stringi tubo da idraulico contro il lunotto posteriore della Fiesta, danneggiandolo.
A seguito di ciò sul posto sono state chiamate le forze dell’ordine. Tutti i coinvolti nell’incidente sono stati perciò convocati e interrogati sull’accaduto. Ora sono in corso valutazioni circa l’esistenza o meno degli estremi, nel caso emergessero reati, per procedere d’ufficio alle denunce (a lato la chiave sequestrata).
ALTRA LITE AL SEMAFORO CARDUCCI
Se l’episodio venisse confermato non sarebbe la prima volta che due automobilisti litigano in modo violento in città. Un caso è stato infatti segnalato pochi giorni fa al semaforo Carducci, dove due guidatori, per motivi non ancora chiari, sono scesi ed hanno alzato le mani l’uno contro l’altro. Il fatto, notato da altri guidatori, si sarebbe consumato in pochi minuti e non avrebbe avuto altre conseguenze.
Commenti